Capitolo 6: Farmacodinamica – Farmaci e comportamenti per i manichini
Normalmente prendi più farmaci man mano che invecchi. Il medico prescrive una statina per abbassare il colesterolo, uno spray steroideo per reazioni allergiche, un inibitore della pompa protonica per il reflusso e un antidolorifico per il ginocchio che è ancora dolorante dopo quella lesione da fare qualche anno fa. Ma troppo numerosi farmaci, a volte descritti come polifarmati, possono finire per essere un problema che si prendono più medicine, maggiori sono le possibilità che un farmaco avrà un’interazione sfavorevole con un altro e causerà un grave effetto negativo.
Eventi di droga sfavorevoli o problemi medici imprevisti che si verificano durante il trattamento con un farmaco o altra terapia, causano 1. 3 milioni di visite del dipartimento di situazione di emergenza (DE) negli Stati Uniti ogni anno e circa 350.000 ricoveri, secondo i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC). Queste occasioni mediche sono più tipiche tra le persone più antiche di oltre 65 sono quasi 7 volte più probabili rispetto ai giovani di essere confessati al centro sanitario dopo un check -out ED e la maggior parte delle volte che vanno è dovuta a un’interazione negativa sui farmaci.
Spesso, potresti non richiedere tutti i farmaci che stai assumendo, afferma Marcia Mecca, MD, un geriatra di Yale che dirige un programma di “de-prescrizione” presso il sistema sanitario del Connecticut di Veterans Affairs (VA) a West Haven chiamato Improve (sforzo di sforzo (sforzo di sforzo (sforzo di sforzo (sforzo Per ridurre il rischio farmaceutico nel Centro polifarmacy veterani più anziani). L’unica funzione del centro è quella di rimuovere i farmaci non necessari e aiutare a evitare visite alla clinica di emergenza per i pazienti di età pari o superiore a 65 anni, hanno numerose condizioni persistenti e assumere 10 o più farmaci al giorno.
La migliore strategia da utilizzare per comprendere la farmacologia per i tecnici della farmacia
Stati della Mecca. È un processo che prevede l’ascolto del cliente e l’apprendimento di più su ciò che vogliono e uscire da un farmaco offerto, dice.
Se la persona amata prende più di un tipo di farmaco, è molto importante per entrambi capire le basi dell’interazione farmacologica. Comprendere l’interazione farmacologica è particolarmente essenziale per i custodi, perché molti destinatari assumono numerosi farmaci. Ciò è particolarmente vero con i ricevitori di cure senior che assumono quasi il 40 percento di tutti i farmaci da banco e il 30 percento di tutti i farmaci da prescrizione.
A causa del fatto che i farmaci sono prescritti per affrontare problemi o segni di salute specifici, tali modifiche suggeriscono che il farmaco non è più efficiente e, nella maggior parte dei casi, potrebbe finire per essere molto pericoloso. I farmaci si collegano in un paio di modi, tra cui: aumentando o diminuendo l’assorbimento di farmaci dallo stomaco e dai tratti intestinali aumentando o riducendo la velocità con cui il corpo rompe i farmaci nel fegato aumentando o riducendo la velocità con cui i farmaci vengono escreti Dal corpo dei reni innescando le azioni di completamento nel corpo che si gode uno è in pericolo più elevato di sperimentare un’interazione farmaco L’interazione farmacologica precedente ha un danno epatico o renale ha bassa o l’ipertensione ha una malattia multipla ha una cattiva alimentazione se si gode uno in una di queste classificazioni a rischio o se hai ulteriori problemi o domande su una possibile interazione farmacologica, contatta il tuo apprezzato il proprio farmacista o il proprio medico.
Alcune idee sulle interazioni di malattia da droga e droga: sistematica … Devi sapere
Non appena un anno, chiedi al medico o al farmacista della persona amata di valutare tutti i suoi farmaci. Ottieni le migliori offerte sui farmaci Poni al professionista medico o al farmacista domande su tutto ciò che non capisci. Vai costantemente alla stessa farmacia per riempire le prescrizioni. Non mantenere i farmaci scaduti nel gabinetto dei medicinali. Leggi attentamente tutte le etichette e le direzioni dei farmaci.